Conviviale del 18 giugno 2024

Presso L’Auditorium E. Montale del Teatro Carlo Felice si è svolta la Cerimonia del Passaggio delle Consegne dei Rotary Genovesi, a cui hanno preso parte il DG Remo Gattiglia e il DGE Natale Spineto.

Nel corso dell’evento, gli Assistenti dei Governatori Pino Boero e Walter Chiapussi hanno presentato i principali service di tutti i Rotary Genovesi.

Gli undici Presidenti hanno poi preso parte ad una tavola rotonda, chiamati ad esprimere una riflessione sull’esperienza rotariana del loro anno di Presidenza.

Il Premio dei Presidenti è stato assegnato per l’anno rotariano 2023-24 all’Associazione “Sofia nel cuore”.

È quindi seguito il passaggio delle consegne dei Presidenti degli undici Club genovesi: per il Rotary Club Genova Est il testimone è passato dal Presidente Agostino Poggi al Presidente Ezio Fulcheri.

Per quanto riguarda il gruppo Genova 2, il testimone è passato dall’Assistente Walter Chiapussi all’Assistente che entrerà in carica nell’imminente anno rotariano Stefano Termanini.

La cerimonia si è conclusa con il simbolico passaggio delle consegne dal Governatore 2023-24 Remo Gattiglia al Governatore 2024-25 Natale Spineto, al termine del quale i Presidenti uscenti, in segno di ringraziamento, hanno omaggiato con un dono il Governatore, il Segretario Distrettuale Ezio Porro e il Governatore Incoming.